Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti. Navigando ne accetti l'uso secondo la nostra politica.

Inaugurazione Ambulanza

La P.A. Croce Bianca Spotorno è lieta di invitare la cittadinanza all'inaugurazione delle nuove ambulanze. Domenica 18 Ottobre 2020, dalle ore 8.30 alle ore 12.00. A conclusione dell'incontro ci sarà un rinfresco.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Assemblea Generale Soci

La P.A. Croce Bianca Spotorno comunica che Lunedì 21 Settembre 2020 avrà luogo un’assemblea generale soci, presso la sede della Croce Bianca in via Venezia 18, Spotorno. Per informazioni è possibile chiamare allo 019. 746847 o mandare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Volontariato e Vacanze

La P.A. Croce Bianca Spotorno invita durante tutto l'anno i volontari di altre associazioni a svolgere servizio di volontariato godendo di una bella vacanza al mare. Coloro i quali intendano accettare l'invito dovranno inviare una lettera di trasferimento della loro associazione per il periodo concordato, recante i nominativi e le qualifiche con le copie dei relativi attestati. Dovranno essere maggiorenni e aver frequentato almeno un corso base di primo soccorso presso la loro associazione o presso strutture ad essa collegate.

L'impegno richiesto è dalle 21.00 alle 7.00 per il turno notturno, con affiancamento di almeno due volontari della nostra Associazione ed, eventualmente, in ogni tipo di intervento (secondo le indicazioni del Direttore dei Servizi), nelle fasce orarie diurne concordate preventivamente. Non potranno svolgere mansioni d'autista, salvo, a discrezione del Direttore dei Servizi, negli interventi secondari non urgenti. Svolgeranno i servizi indossando la divisa della loro associazione di appartenenza e la loro copertura assicurativa sarà garantita dalla stessa polizza comune a tutte le associazioni rispondenti alla legge 266/91 sul volontariato e avente valenza europea. Saranno a disposizione degli interessati cinque posti letto e i servizi con uso cucina. Le richieste di adesione per ogni partecipante dovranno pervenire via Fax allo 019. 746847 o via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.